Connettiti con noi

Cronaca

‘Voglio morire’, 58enne si taglia i polsi e si stende sui binari in attesa del treno

Pubblicato

il

Binari si sdraia Guidonia

Aveva deciso di morire, di togliersi la vita. E per farlo e mettere in atto il suo folle gesto estremo si è prima tagliata i polsi, poi si è stesa sui binari della stazione di Guidonia in attesa del treno. E’ questo quello che è successo ieri pomeriggio, poco prima delle 14.30, a Guidonia, sul binario 1 dove una donna, classe 1963, ha manifestato tutte le intenzioni di lasciarsi andare, di mettere la parole fine alla sua vita. La 58enne, fortunatamente, è stata tratta in salvo e portata dal personale sanitario del 118 in ospedale: non è in pericolo di vita, i tagli sui polsi erano superficiali e la donna verrà presto sottoposta a un consulto. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e le volanti della Polizia. La circolazione dei treni, invece, è stata interrotta per tutte le operazioni di salvataggio, ma dopo 15 minuti, intorno alle 14.45, il traffico ferroviario è ritornato alla normalità. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it