Home » News Fiumicino » Sciopero trasporto aereo lunedì 25: previsti disagi. Controlla lo stato dei voli

Sciopero trasporto aereo lunedì 25: previsti disagi. Controlla lo stato dei voli

Pubblicato il
bambini afghanistan

Si preannuncia una settimana all’insegna dei disagi per il trasporto aereo. Lunedì prossimo, 25 gennaio, sono stati indetti una serie di scioperi che potrebbero provocare difficoltà per chi deve viaggiare.

Dalle 10 alle 14 è stato indetto lo sciopero nazionale del personale delle società Aeroporti di Roma, Alitalia Sai, Consulta, WFS Ground Italy, Aviation Services, Aviapartner Handling organizzato dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Trasporto Aereo.

Sempre dalle 10 alle 14 ci sarà anche lo sciopero del personale dei servizi di terra della società Aviation Services negli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino indetto dalle sigle sindacali Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Ta.

Sciopero trasporto aereo Fiumicino e Ciampino lunedì 25 gennaio 2016: incrocieranno le braccia anche i dipendenti dell’Enav Spa, di Alitalia Sai SpA e Aeroporti di Roma SpA

E’ previsto infine, dalle 10 alle 18, lo sciopero nazionale del personale Enav SpA, Alitalia Sai SpA, Aeroporti di Roma SpA indetto dalla sigla sindacale Fata-Cisal.Sono pertanto possibili disagi.
Per controllare lo stato dei voli LuceVerde ha messo a disposizione il seguente link (clicca qui per accedere al servizio e segui le istruzioni riportate) ma si consiglia in ogni caso di contattare la propria compagnia di volo per ulteriori dettagli e informazioni.

 

Impostazioni privacy