Home » Ultime Notizie » Anna Corona: chi è, età e vita privata dell’ex moglie del papà di Denise Pipitone

Anna Corona: chi è, età e vita privata dell’ex moglie del papà di Denise Pipitone

Pubblicato il
Denise Pipitone la nuova pista video quarto grado

Anna Corona è uno dei personaggi tornati recentemente alla ribalta sul caso di Denise Pipitone la bambina scomparsa il 1 settembre 2004 e mai ritrovata. Dopo anni di “falsi allarmi”, con varie ragazze associate proprio al nome di Denise – l’ultimo quello della ragazza russa anch’esso rivelatosi infondato – nelle ultime ore il caso si è nuovamente riacceso.

Stavolta però con notizie particolarmente inquietanti. Sì perché in queste ore i Carabinieri stanno eseguendo accertamenti all’interno della casa di Anna Corona, oggi non più nelle sue disponibilità, per verificare la presenza di un cadavere nell’abitazione. Al momento non c’è alcuna certezza e vige il massimo riserbo sull’accaduto. In particolare si cercano eventuali lavori in muratura sospetti. L’attenzione è incentrata anche su una botola che, da quanto emerso, non è mai stata ispezionata. Oggi l’abitazione appartiene a una famiglia che però vive all’estero.

Anna Corona: chi è, anni e ruolo nel caso Denise Pipitone

Anna Corona è l’ex moglie del padre della piccola Denise, Piero Pulizzi, e madre di Jessica Pulizzi, tra i primi indagati per la sparizione della bambina. La donna è stata accusata anni addietro di aver “tormentato” Piera Maggi dandole la responsabilità della separazione da Piero. A lei sono state attribuite minacce e gesti ‘vandalici’ nei confronti della famiglia di Denise. Ora però si è aperto un nuovo scenario. Alcune intercettazioni, a dir la verità non proprio chiarissime, rimetterebbero in gioco Anna Corona nel caso della sparizione della piccola Denise.

Leggi anche: Olesya Rostova non è Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio: «Avete fatto lo show, vi saluto»

Impostazioni privacy