Home » Ultime Notizie » Auto-ariete contro una vetrina: ladri fanno incetta di salumi e prosciutti

Auto-ariete contro una vetrina: ladri fanno incetta di salumi e prosciutti

Pubblicato il
Ladri rubano salami e prosciutti da un alimentari a Frosinone - www.IlCorrieredellaCitttà.com

Un bottino da leccarsi i baffi quello che si è accaparrato una banda di ladri che ha puntato un alimentari a Frosinone. La banda si è servita di un’auto-ariete per svaligiare completamente un negozio di salumi e prosciutti in bella vista.

Furto a poche ore dal ponte dell’Immacolata a Frosinone dove la scorsa notte è stata presa d’assalto una vetrina di un alimentari. Il negozio è stato svaligiato dai ladri in piena notte, approfittando dell’ora tarda e utilizzando un’auto-ariete per smantellare l’entrata. La refurtiva è da veri ghiotti, salumi, prosciutti e tanti prodotti destinati allo shopping prima delle feste.

Agriturismi con Spa nel Lazio
Rubati prosciutti e salami esposti in un negozio di gastronomia a Frosinone – ilcorrieredellacitta.com

 

Rubano salumi e prosciutti, ladri utilizzano auto-ariete per derubare un alimentari

A finire nel mirino dei ladri la bottega “La Gustoseria”, situata in Corso della Repubblica a Frosinone. Il negozio aveva già allestito la vetrina con prodotti di gastronomia, cesti e pacchi di Natale. Una bella vista che non è sfuggita ai ladri che nella notte tra il 6 e il 7 dicembre hanno svaligiato il negozio.

Servendosi di un’auto-ariete, che è servita per forzare il negozio, i due hanno divelto la porta e la vetrina del punto vendita e portato via prosciutti e salumi dall’interno. Al momento i carabinieri sono sulle tracce dei responsabili che, stando anche alle testimonianze di alcuni passati verso mezzanotte circa, avrebbero utilizzato una Fiat Panda per assestare il colpo.

Frosinone, il “paninaro” con il deposito di alimenti abusivo nel furgone: sequestrati 30kg di cibo

Impostazioni privacy