Connettiti con noi

Ultime Notizie

Auto esce fuori strada e si ribalta: feriti cinque ragazzi

Pubblicato

il

Roma, accecato dalla gelosia aveva deciso di farsi giustizia da solo. Un terribile accoltellamento quello che è avvenuto lo scorso agosto.

Attimi di paura questa notte a Velletri a seguito di un terribile incidente stradale. Il sinistro ha visto convolta un’auto che è improvvisamente uscita fuori strada. A bordo della vettura c’erano cinque persone, le cui condizioni sembrerebbero serie. Tuttora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per determinare le cause del sinistro. 

Incidente mortale a Roma: perde la vita un ragazzo di soli 20 anni

L’incidente stanotte su via Appia Sud 

Il sinistro è avvenuto questa notte in via Appia Sud, all’incrocio con via Colle Perino. Qui un’auto con a bordo cinque ragazzi è finita improvvisamente fuori strada. La vettura si è poi ribaltata. A seguito del violento impatto, i ragazzi sono rimasti tutti feriti e sembrerebbe che tra di loro ci fosse anche un minorenne. Condotti in ospedale per le cure, le loro condizioni sembrerebbero serie. 

Notizia in aggiornamento

 

Tremendo incidente sulla Flamina, un morto e un ferito: strada chiusa

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy