Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Bimbo di 6 anni morto a Sharm: i dubbi sulla sua morte

Pubblicato

il

detrazioni per familiari a carico, come funzionano

È successo quasi una settimana fa. Il bimbo era in vacanza con i genitori a Sharm el Sheikh quando, all’improvviso, si è sentito male. I medici egiziani hanno dichiarato che le cause sono dovute da un’ “intossicazione alimentare”. Ma le cose iniziano a non essere del tutto chiare. 

Leggi anche: Bimbo di 6 anni muore in vacanza a Sharm: anche il papà in fin di vita

Le cause della morte del bimbo 

La famiglia palermitana aveva scelto per il soggiorno un resort abbastanza conosciuto dove, fino a quel momento, non avevano avuti gravi problemi. La prima causa pensata per la morte del bimbo però è stata un’intossicazione alimentare dovuta proprio per qualcosa che avrebbe mangiato nella struttura. A stare male anche il padre del piccolo, finito in terapia intensiva. 

I dubbi 

Su questo però, ci sono alcuni dubbi dati dal fatto che nessuno, nel resort, è stato male per qualcosa che ha mangiato. Proprio per questo, come riporta Ansa, i sanitari parlano di possibile intossicazione da contato o ambientale. I pm al momento stanno ascoltando i genitori del piccolo cercando di ricostruire gli spostamenti della coppia. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy