Connettiti con noi

Cronaca

Choc a Roma, rider picchiata mentre consegna la pizza: «Mi ha tamponata e poi mi ha dato un pugno in faccia»

Pubblicato

il

Ancora il caso di una rider aggredita mentre svolge il suo lavoro. La violenza è avvenuta a Monterotondo, nel corso della serata di lunedì, in una rotatoria. Una ragazza avrebbe tagliato la strada alla rider e poi l’avrebbe colpita in faccia con un pugno.
 

Il post del ristorante

A rendere noto l’evento definito “vergognoso”, il ristorante in cui la ragazza lavora. “Il Setaccio” ha pubblicato su Facebook un post in cui narra cosa è accaduto alla ragazza e chiede aiuto a chiunque abbia assistito alla scena.
 
“Di solito pubblichiamo post con le nostre pizze e il nostro lavoro
Oggi purtroppo non sarà così anzi dobbiamo pubblicare un post per chiedere il vostro aiuto. Lunedì scorso ( 17 maggio) una delle nostre ragazze delle consegne stava per andare a portare delle pizze ad alcuni clienti e purtroppo sì è imbattuta in un evento vergognoso. Nella rotatoria tra via Fratelli Rosselli e via Marsala davanti alla libreria una ragazza ha tagliato la strada alla nostra Giorgia e dopo averla tamponata è scesa dalla moto e le ha dato un pugno in faccia. Questo è un fatto VERGOGNOSO. Per fortuna la nostra Giorgia sta bene, le fa male lo zigomo ed è un po’ scossa ma oggi dobbiamo chiedere il vostro aiuto. Se qualcuno dovesse aver visto qualcosa, avesse visto una moto guidata da una donna aggirarsi attorno alle 20,45 nella zona avvisasse le autorità oppure ci scrivesse in privato. Non si può nel 2021 aver paura di andare in giro soprattutto mentre si lavora.  Vi ringraziamo per la collaborazione e speriamo di trovare la colpevole di questo fatto vergognoso.”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy