Connettiti con noi

Cronaca

Ciak si gira, a Ostia arriva Don Matteo: ecco quando ci sono le riprese e quali strade verranno chiuse

Pubblicato

il

Ciak si gira a Ostia arriva Don Matteo

Dopo l’addio di Terence Hill, il ‘parroco’ più amato e celebre della televisione italiana che nella tredicesima stagione della serie tv ‘Don Matteo‘ cambierà vesta e verrà sostituito da Raoul Bova, a Ostia sta per arrivare proprio la fiction, con le nuove riprese che prenderanno il via domani sul lungomare. Insomma, un piccolo ‘assaggino’ di quella che sarà una tredicesima stagione, che sarà ricca di colpi di scena. Uno, d’altra parte, è già stato annunciato: Terence Hill dopo 20 anni e oltre 200 episodi si spoglierà e lascerà l’abito a Raoul Bova. 

Leggi anche: Terence Hill termina riprese di Don Matteo e lascia la serie

Ostia, arriva Don Matteo: domani 26 ottobre le riprese, ecco quali strade verranno chiuse 

Don Matteo sbarca a Ostia e nella giornata di domani, martedì 26 ottobre, i cittadini dovranno fare i conti con qualche strada chiusa, con i divieti di sosta e con percorsi deviati per dare spazio alle riprese.

Sul lungomare Americo Vespucci, nel tratto compreso tra Via Ugo Ferrandi e via del Lido di Castel Porziano, ci sarà il divieto di transito (eccetto per gli avventori diretti ai ristoranti e ai veicoli di servizio delle riprese) e il divieto di sosta con rimozione (esclusi da questo i veicoli messi a disposizione per la serie tv). Ma non finisce qui. Sul lungomare Amerigo Vespucci, da 100 metri prima fino a 100 metri dopo l’intersezione con via Ugo Ferrandi ci sarà il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e nei parcheggi al centro della carreggiata. Divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati, compresi gli stalli di sosta al centro della carreggiata, anche sul lungomare Amerigo Vespucci da 100 metri prima dell’intersezione con via del Lido di Castel Porziano fino al termine del lungomare. In via Ugo Ferrandi, invece, ci sarà il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it