Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, cinghiale e pedone attraversano insieme sulle strisce a piazza Mazzini: paura per entrambi (VIDEO)

Pubblicato

il

cinghiali a Roma

Prendiamola a ridere: la scena sembra quella di un film comico. I due personaggi si incontrano a metà percorso e, spaventati, fanno un sobbalzo e tornano sui loro passi. Ma i protagonisti non sono due innamorati che si rivedono per caso dopo essersi lasciati. Ma una signora e un cinghiale, che casualmente hanno deciso di attraversare la strada, dagli estremi opposti, utilizzando le stesse strisce pedonali, in piazza Mazzini a Roma.

La scena è stata immortalata e poi inviata alla pagina social “Welcome to Favelas” dove, neanche a dirlo, sono fioccati i commenti. 

“Più educati degli umani”

C’era chi difende il cinghiale. sottolineando il fatto che avesse utilizzato le strisce pedonali per attraversare, cosa che spesso i pedoni non fanno. “Ma poverino, è spaventato”, ha detto qualcuno. Altri invece se la prendono con i politici, che non hanno ancora risolto il problema dei cinghiali che circolano per le strade cittadine. 

Roma, anche di giorno i cinghiali camminano per le strade di Trionfale e Monte Mario

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com