Connettiti con noi

Cronaca

Coronavirus, oggi nel Lazio 716 nuovi casi (402 a Roma), salgono i ricoveri. Ecco il bollettino delle Asl

Pubblicato

il

Coronavirus Lazio asl 1 agosto
Sono 716 i nuovi casi positivi che si sono registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio.  I ricoverati sono 297 (+10 rispetto a ieri), le terapie intensive sono 46 (+1), con i casi a Roma città  a quota 402. Sull’attacco hacker che ha colpito il CED regionale e ha mandato il tilt il portale del vaccinazioni l’assessore D’Amato ha dichiarato che “sono in corso tutte le attività di verifica tecnica per ripristinare l’operatività dei sistemi in totale sicurezza. Nelle prossime ore saranno dati aggiornamenti”. 
 
 

Coronavirus nel Lazio, il bollettino delle Asl 

Asl Roma 1: 160 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
 Asl Roma 2: 173 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Asl Roma 3: 69 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Asl Roma 4: 40 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Asl Roma 5: 63 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Asl Roma 6: 87 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
 

Coronavirus nel Lazio, la situazione nelle province 

Nelle province si registrano 124 nuovi casi. 
 
Nella Asl di Frosinone si registrano 48 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Nella Asl di Latina si registrano 46 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Nella Asl di Rieti si registrano 15 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
 
Nella Asl di Viterbo si registrano 15 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it