Connettiti con noi

News Roma

Covid, oggi nel Lazio 3.499 nuovi contagi e 4 decessi: il bollettino aggiornato

Pubblicato

il

Covid Lazio: i dati di oggi 26 novembre

Covid, Lazio. Saranno probabilmente, i prossimi, gli ultimi bollettini giornalieri che ci terranno informati sulla situazione pandemica nel nostra Paese. Prossimamente i bollettini potranno, infatti, essere settimanali, e non a cadenza quotidiana. La curva pandemica, nonostante l’autunno, sembra essere ancora largamente sotto controllo, e anche lo stesso Governo Meloni nell’ultimo decreto ha scombinato tutte le regole, anticipando di molto lo stop all’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario, reintegrando i medici no vax, pur mantenendo l’obbligo di mascherine all’interno di ospedale ed Rsa. Insomma, una mossa che cambia tutto, e subitamente, e certo ha incontrato molte proteste da parte dell’opposizione. Ad ogni modo, il monitoraggio rimane fondamentale per non farsi cogliere impreparati in caso di risalita dei contagi. Ecco, allora, il bollettino Covid di oggi, martedì 1 novembre 2022. 

Covid, vaccino per neonati e bimbi: arriva il via libera dell’Ema, quali sono gli effetti collaterali

Covid 1 novembre

I numeri delle Asl nel dettaglio 

Ecco il dettaglio direttamente dalle Asl dislocate sull’intero territorio della Regione Lazio. I numeri sono i seguenti per oggi, 1 novembre 2022:

Asl (Distretto) Nuovi casi Decessi
Asl Roma 1 668 1
Asl Roma 2 708 1
Asl Roma 3 503 0
Asl Roma 4 96 0
Asl Roma 5 303 1
Asl Roma 6 343 0
Latina 333 0
Rieti 101 0
Viterbo 127 0
Frosinone 317 1

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy