Connettiti con noi

Cronaca

Denise Pipitone, la foto di come potrebbe essere oggi: Piera Maggio ha diffuso la nuova “Age Progression”

Pubblicato

il

Denise Pipitone com'è nel 2021

Dopo il caso di Olesya Rostova in Russia e della 19enne calabrese che tanto sembravano assomigliare a Denise Pipitone, i ‘riflettori’ sono ancora accesi su quello che è un caso ormai irrisolto da anni. Denise Pipitone, la bimba che è entrata nel cuore di tutti gli italiani che la sentono un po’ come se fosse una loro figlia, è sparita nel 2004 da Mazara del Vallo, in Sicilia, e da quel momento mamma Piera Maggio e la sua famiglia non hanno mai smesso di cercarla. A volte anche facendo i conti con chi ha solo pensato di lucrare su questa storia, di speculare sul dolore di due genitori che sperano di riabbracciare la piccola, ormai grande, Denise. 

Leggi anche: La rivelazione choc su Denise Pipitone, l’ex Pm: ‘L’ho trovata, è viva e ha una figlia’

Com’è oggi Denise Pipitone? La foto del 2021 per aiutare a ritrovarla 

E proprio in queste ore Piera Maggio, la mamma ‘coraggio’, ha pubblicato sui profili social la nuova foto di Denise, il nuovo Age Progression di come potrebbe essere ora la ragazza. Il nuovo ‘ritratto’, il nuovo invecchiamento è stato realizzato su commissione della dottoressa Paloma Joana Galzi, Forensic Imaging Specialist, Alexandria VA, US, attraverso le foto origini di Denise, dei genitori e del fratello. 

La macchina della solidarietà, come sempre, continua a restare in moto, con la speranza che arrivi una segnalazione su Denise. Una segnalazione che, però, a differenza delle altre non cadi nel buio e che dia alla famiglia la speranza di poter davvero ritrovare quella bambina. Di cui da troppi anni non si hanno notizie. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it