Connettiti con noi

Cronaca

Denise Pipitone, ultime news sul caso: ‘Non sa di essere cercata, vive serena lontano dall’Italia’

Pubblicato

il

Morto il nonno di Denise Pipitone

Nonostante il conduttore di Rai 2, Milo Infante, abbia smentito la tesi dell’ex Pm e dichiarato che Denise Pipitone non è quella della foto mostrata qualche giorno fa, Maria Angioni continua a parlare della bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Prima la dichiarazione choc nel salotto televisivo di Storie Italiane, poi l’ipotesi che Denise è viva, ma che non sappia di essere stata rapita. E quindi, di essere cercata, ormai da anni. 

‘Denise Pipitone non sa di essere cercata, vive serena’

Questa mattina l’ex Pm, Maria Angioni, è tornata sul caso di Denise Pipitone e ai microfoni di Mattino 5 ha dichiarato: “Il mio convincimento si basa su una serie di elementi che non dico e non posso dire. E’ la mia ricostruzione mentale dell’indagine. La bambina sta bene e io penso che sia inserita in una famiglia. La immagino, secondo gli elementi che ho, in una famiglia non italiana. Penso che sia in una famiglia di persone poco visibili dall’Italia, con una cultura, una lingua e abitudini che non conosciamo. Immagino che abbia lei stessa una famiglia ora. Lei non sa, non ha ancora capito che la stiamo cercando”. 

Leggi anche: La rivelazione choc su Denise Pipitone, l’ex Pm: ‘L’ho trovata, è viva e ha una figlia’

Tra segnalazioni smentite e dichiarazioni lanciate in televisione, quello che pare certo è che i riflettori dopo anni sono tornati a puntare l’attenzione su Denise Pipitone, la bambina che dal 2004 è diventata la figlia di tutti gli italiani. Con la speranza che si risalga davvero alla verità, senza ulteriori speculazioni che non farebbe altro che aumentare il dolore di una famiglia, già di per sé distrutta, ma speranzosa di riabbracciare la piccola, ormai adulta. 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it