Connettiti con noi

Ultime Notizie

Familiari a cena in un ristorante a Lariano: ladri in azione nelle loro case

Pubblicato

il

gazzella carabinieri notte

Una bella cena di famiglia che si è conclusa nel peggiore dei modi. La serata fra parenti non è andata come previsto e al rientro nelle rispettive case, tutti i familiari hanno ritrovato le stanze “vuote”, completamente svaligiate. Il furto, da parte di una banda di ladri, è avvenuto a Lariano.

Ladri svaligiano quattro villini a Lariano

Quattro case completamente svaligiate da parte di una banda di ladri a Lariano, nel comune dei Castelli Romani. I proprietari, appartenenti allo stesso nucleo familiare, erano tutti a una cena di famiglia per festeggiare una ricorrenza. 

I parenti stavano cenando in un ristorante della zona quando una banda di ladri è entrata nei quattro villini a schiera. Al rientro a casa nella notte la terribile “sorpresa”: i ladri avevano rubato tutto l’oro, gioielli e denaro trovati nelle villette. 

Indagini in corso

I familiari hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lariano e i Carabinieri della compagnia di Velletri. I militari stanno indagando per rintracciare la banda di ladri.

Poste Italiane, tentano il furto dei pacchi al Centro Distribuzione: fermato uno dei ladri (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com