Connettiti con noi

Formia Notizie

Si introducono in casa e svaligiano tutto: portati via oro e gioielli

Pubblicato

il

Furto a Formia: due rapinatori giovanissimi

Formia. Si erano introdotti in casa, di soppiatto, approfittando dell’assenza dei proprietari dalla loro abitazione e con l’obiettivo di portar via il maggior numero possibile di oggetti di valore presenti all’interno.

Rapina in casa a Formia

Una volta giunti all’esterno dell’abitazione hanno deciso di agire senza pensarci troppo, dal momento che sapevano della loro assenza. Così hanno forzato la serratura e si sono introdotti all’interno dell’abitazione: una volta dentro si sono impossessati di euro 400 e vari monili in oro. La casa, messa completamente a soqquadro. 

Leggi anche: Tragico incidente a Formia, auto contro scooter: 3 feriti, uno è gravissimo

L’identità dei rapinatori: due giovanissimi

Si tratta di due giovanissimi, di origine casertana rispettivamente di 22 e 21 anni, finiti ora nelle mani dei Carabinieri. Il fatto era accaduto il 30 aprile scorso ai danni di un’abitazione di Formia. Quando li hanno sorpresi i militari, i due giovani rapinatori sono stati trovati in possesso di guanti ed arnesi atto allo scasso, debitamente sottoposti a sequestro.

Gli arrestati sono stati ristretti presso la camera di sicurezza della Tenenza di Gaeta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino, in attesa dei successivi adempimenti di legge.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy