Connettiti con noi

Cronaca

‘Ho una molotov nello zaino’ e poi buca le gomme all’auto della polizia: fermato

Pubblicato

il

Paura in via del Corso oggi pomeriggio: un video di Welcome to favelas mostra un ragazzo a terra circondato dalle forze dell’ordine. Ma cos’è successo?
Un uomo di 59 anni, ha bucato con un coltello le ruote dell’auto in transito con a bordo gli agenti della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto della Questura. Il fatto è accaduto nei pressi di Largo. Chigi, dove fortunatamente c’è un presidio speciale delle forze dell’ordine che tutela gli assembramenti, il quale è intervenuto immediatamente.
Sul luogo, subito dopo il placcaggio dell’uomo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione dello zaino dell’uomo.

Leggi anche: Versa 40 mila euro per un’auto, ma spariscono sia soldi che concessionario: presunta truffa a Roma

All’interno di quest’ultimo è stata rinvenuta una bottiglia con liquido infiammabile munita di “stoppino”, una fionda con pallini, un coltello a serramanico ed una bottiglia di liquore. A tutti gli effetti un ordigno incendiario
Le iniziali del 59enne romano con piccoli precedenti di polizia sono G.F, che è stato arrestato per porto d’arma da guerra nonché porto abusivo di armi, oltraggio resistenza minacce a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy