Connettiti con noi

Cronaca

Incidente a Centocelle, muore a 34 anni: si cercano testimoni per stabilire la verità

Pubblicato

il

Incidente Centocelle morta 34enne testimoni

Un violento scontro tra un’Audi e una Smart, poi la fine della corsa di quest’ultima contro due veicoli in sosta. Un impatto che è stato fatale per la conducente della Smart, una donna di origini albanese di 34 anni, che non ce l’ha fatta. Un incidente mortale avvenuto lo scorso 9 agosto in viale della Primavera in prossimità del civico 93, in direzione di via Casilina, e per il quale ora si stanno cercando testimoni, persone presenti che hanno assistito, purtroppo, al sinistro e che possano dire qualcosa in più sulla dinamica. 

Leggi anche: Incidente mortale a Centocelle: schianto tra due auto, 34enne perde la vita

Incidente mortale a Centocelle: morta 34enne, si cercano testimoni 

Un appello pubblicato sui social e condiviso dagli internauti con la speranza di rintracciare i testimoni che abbiano assistito all’incidente stradale, quello del 9 agosto scorso che è costato la vita a una giovane di 34 anni. “Chiunque sia in possesso di informazioni è pregato di rivolgersi al V Gruppo Prenestino di Polizia Locale ufficio infortunistica tel. 06 67694685”. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it