Connettiti con noi

Cronaca

Incidente sull’Ostiense, grave centauro. Si cercano testimoni, l’appello della famiglia

Tre “angeli” si sono fermati a soccorrere l’uomo

Pubblicato

il

incidente mortale

Sono alla ricerca di testimoni i familiari di un uomo che venerdì scorso, il 22 ottobre, intorno alle 20 è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via Ostiense, in direzione Ostia, all’altezza dello svincolo per Vitinia. L’uomo di 60 anni si trovava a bordo del suo scooter, un Aprilia Atlantic, quando si è trovato di fronte un’auto che, stando al racconto della compagna, dopo l’impatto ha proseguito dritto. Il centauro, rimasto ferito, è stato trasportato al San Camillo per tutte le cure del caso, mentre sul sinistro spetterà agli agenti del Gruppo Eur della Polizia Locale portare avanti gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica. 

Incidente sull’Ostiense, l’appello: ‘Cerchiamo testimoni’

La compagna del centauro si è rivolta al mondo della rete ed è proprio sui social che cerca testimoni per quel sinistro, che ha causato conseguenze non da niente per ‘la salute e il futuro’ dell’uomo rimasto ferito.

Leggi anche: Terribile incidente sulla Colombo all’Infernetto, gravissimo centauro: si cercano testimoni

“Cerchiamo testimoni dell’incidente accaduto venerdì 22 ottobre sull’Ostiense direzione Ostia, altezza svincolo per Ostia-Vitinia al bivio con direzione Roma centro. I tre angeli che si sono fermati ad assistere il mio compagno, caduto dallo scooter perché disarcionato da un’auto che ha proseguito dritto, non sono riusciti a vedere la targa della macchina, forse di colore amaranto. Il mio compagno si è accorto che chi guidava si è voltato a vedere l’accaduto. Le conseguenze di questo incidente sono molto serie per la sua salute ed il suo futuro. Prego chiunque abbia visto qualcosa di contattarmi su Messanger” – scrive Francesca Collura sui social. Con la speranza che qualcuno possa aiutarla. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it