Connettiti con noi

Ultime Notizie

La casa della droga a Campagnano di Roma: 45enne trovato con cocaina e hashish (FOTO)

Pubblicato

il

La droga e i soldi sequestrati dai Carabinieri di Campagnano di Roma

Blitz antidroga a Campagnano di Roma. Nella tarda serata di venerdì scorso, i Carabinieri di Campagnano di Roma hanno arrestato un 45enne romano, gravemente indiziato del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. A mettere nei guai l’uomo la vendita della droga ad un acquirente – poi identificato e segnalato alla Prefettura – mentre era sotto osservazione a sua insaputa dai Carabinieri. In suo possesso i Militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità diverse dosi di sostanza stupefacente e denaro contante. A quel punto il controllo è stato esteso alla sua abitazione.

La perquisizione

Qui i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 32 g di cocaina, 15 dosi di hashish per un peso di 12g e 1.500 euro in contanti, ritenuto provento di attività illecita. L’arresto del 45enne è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli che ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Roma e il divieto di uscire dall’abitazione dalle ore 20:00 alle ore 07:00.

Leggi anche: La mega piantagione di marijuana scoperta vicino Roma: trovate 429 piante dai Carabinieri (FOTO)

La maxi piantagione di marijuana vicino Roma a spese della collettività: arrestato un 37enne (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy