Connettiti con noi

Cronaca di Roma

La mega piantagione di marijuana scoperta vicino Roma: trovate 429 piante dai Carabinieri (FOTO)

Pubblicato

il

Carabinieri scoprono piantagione di marijuana

Una maxi piantagione di marijuana a meno di mezzora dal GRA. E’ questa la scoperta fatta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Roma Cassia a Campagnano di Roma: ben 429 piante in un terreno unitamente a tutta l’attrezzatura per gestirne la coltivazione. 

Leggi anche: 68enne disoccupato “arrotonda” vendendo cocaina: in casa 30mila euro frutto dello spaccio

Arresti per droga a Campagnano di Roma

Nei guai sono finiti un 26enne romano incensurato e un 30enne dell’Ecuador con precedenti, entrambi senza occupazione. Adesso dovranno rispondere di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Il blitz è scattato ieri sera. I Carabinieri hanno localizzato il terreno, situato in via Orticheti nel comune di Campagnano di Roma, a loro in uso, dove hanno fatto scattare una perquisizione.

Leggi anche: Marijuana a “km 0” a Tor de’ Cenci: nella villetta 9 piante, pusher tradito dall’odore proveniente dall’abitazione

Insieme alle piante, di altezza compresa tra i 100 cm e i 150 cm, sono stati rinvenuti una pompa a motore, un impianto di irrigazione e del concime utilizzati per la coltivazione. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’arresto dei due è stato convalidato.

Leggi anche: Fratelli Bianchi, nuova condanna: 4 anni e mezzo anche per spaccio ed estorsione

Il supermarket della droga nella villa (con tanto di sala d’attesa) alle porte di Roma

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy