Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Marijuana a “km 0” a Tor de’ Cenci: nella villetta 9 piante, pusher tradito dall’odore proveniente dall’abitazione

Pubblicato

il

i Carabinieri con la droga sequestrata a Tor De Cenci

I Carabinieri della compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne romano a Tor De’ Cenci gravemente indiziato del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua villetta infatti sono state rinvenute diverse piante di cannabis nonché tutta la strumentazione necessaria per il confezionamento della sostanza stupefacente. Ma andiamo con ordine. 

Arrestato spacciatore a Tor De’ Cenci

Nello specifico i Carabinieri nel corso di un servizio perlustrativo, transitando nei pressi di una villetta, hanno percepito un forte odore di cannabis, notando nel giardino di pertinenza dell’abitazione alcune piante “sospette”. 

Leggi anche: Da Tor De’ Cenci-Spinaceto a Sanremo e ritorno: Folcast a cuore aperto

La perquisizione

I militari hanno fatto così scattare una perquisizione domiciliare d’iniziativa, nel corso della quale l’uomo, residente nell’abitazione, è stato trovato in possesso di 9 piante di cannabis, per un totale di 9,20 Kg di sostanza vegetale, in parte anche già essiccata, oltre che di bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento e 17.600 euro in contanti, verosimile provento della sua illecita attività. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale.

Leggi anche: Tor de’ Cenci: troppo nervoso al controllo, nascondeva droga sia in auto che a casa

Roma, controlli a tappeto della Polizia al Casilino: raffica di multe e un arresto per spaccio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy