Home » News Roma » Il supermarket della droga nella villa (con tanto di sala d’attesa) alle porte di Roma

Il supermarket della droga nella villa (con tanto di sala d’attesa) alle porte di Roma

Pubblicato il
La droga sequestrata a Zagarolo dalla Guardia di Finanza

Un vero e proprio supermercato in cui rifornirsi di droga nell’hinterland della Capitale. Un’insospettabile villa in una minuscola frazione di Zagarolo che “accoglieva” i clienti con tanto di sala d’attesa per attendere il proprio turno. Oltre un kg la sostanza stupefacente sequestrata dalla Guardia di Finanza mentre il pusher, poco più che ventenne, è stato arrestato. 

Scoperta base di spaccio a Zagarolo

L’attenzione delle Fiamme Gialle del Gruppo di Frascati è stata attratta dal via vai di soggetti, poi identificati come noti assuntori di stupefacenti, nei pressi della villa situata nella frazione di Valle Martella, a Zagarolo. E così, dopo aver osservato i loro movimenti, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare nell’immobile. 

Leggi anche: Spaccio a Tor Bella Monaca, il blitz sorprende pusher e clienti: quattro arresti

Il sequestro

Nel “punto vendita” al dettaglio di droga le fiamme gialle hanno sequestrato circa un chilogrammo di hashish e due ettogrammi di cocaina. Oltre alla droga pronta per lo smercio, è stata rinvenuta la strumentazione per il taglio dello stupefacente e oltre 8.500 euro in contanti. Nella villa era stata allestita anche una sorta di sala d’attesa come detto dove i clienti interessati all’acquisto delle dosi venivano fatti accomodare in attesa del proprio “turno”.

Leggi anche: Ostia, dà fuoco alla casa del pusher ‘rivale’: morti 2 cagnolini

Arrestato pusher in Provincia di Roma

Il pusher, di 22 anni,  è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Roma–Rebibbia. L’ipotesi di reato a suo carico è quella di spaccio di stupefacenti. Quattro giovani clienti invece, che avevano acquistato la droga, sono stati segnalati in via amministrativa al Prefetto di Roma. 

Terracina, arrestati due ragazzi per spaccio: sequestrali quasi 4.000 euro

Impostazioni privacy