Connettiti con noi

Cronaca

Spaccio a Tor Bella Monaca, il blitz sorprende pusher e clienti: quattro arresti

Pubblicato

il

Controlli carabinieri tor bella monaca

Nuove operazioni antidroga dei Carabinieri nel quadrante di Tor Bella Monaca a Roma. I militari hanno predisposto nelle ultime ore controlli nella periferia est romana, in particolare nelle zone tra Tor Bella Monaca, Tor Vergata e Rocca Cencia, volti a contrastare ogni forma di illegalità e di degrado.

Leggi anche: Spaccio Capitale: 4 arresti tra San Basilio e Rocca Cencia. Trovati anche proiettili e armi

Arresti per droga a Tor Bella Monaca

Nello specifico in una nota piazza di spaccio in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 34enne romano sorpreso a cedere alcune dosi di eroina ad un 51enne di Marino. Nelle tasche dell’uomo sono state rinvenute altre 9 dosi della stessa droga e 55 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Leggi anche: Maxi blitz dei Carabinieri a Tor Bella Monaca e Rocca Cencia: 6 arresti

Gli stessi Carabinieri hanno anche arrestato una coppia di cittadini romani, lui 48enne e lei 37enne, sorpresi in via dei Cochi a cedere alcune dosi di cocaina ad un 45enne romano. I due sono stati trovati in possesso di 28 dosi di cocaina e 330 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. In manette anche un 26enne egiziano trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e 70 euro in largo Ferruccio Mengaroni sempre a Tor Bella Monaca. Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Fiamme davanti alla sede del VI Municipio a Tor Bella Monaca: auto prende fuoco all’improvviso (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy