Home » Ultime Notizie » Lavori a Tuscolana, come cambia la circolazione dei treni sulla Roma-Civitavecchia

Lavori a Tuscolana, come cambia la circolazione dei treni sulla Roma-Civitavecchia

Pubblicato il
Treno regionale di Trenitalia

I lavori porteranno a variazioni di orario e di percorso sulla linea FL5.

Interno del treno regionale Trenitalia
Bambini multati sul mezzo Trenitalia: problemi con la Metrobus (credits Trainline) – Ilcorrieredellacitta.com

 

Rallentamenti e disagi sulla linea ferroviaria Roma Tuscolana a partire da mercoledì 5 giugno. A darne notizia è Trenitalia, che ha annunciato lavori di manutenzione a cura di Rfi dalla prima settimana di giugno, con limitazioni di percorso per i treni regionali della linea FL5 Roma-Civitavecchia.

Lavoro sulla Roma-Tuscolana: al via dal 5 giugno

Per lavori di manutenzione, programmati da RFI a Roma Tuscolana, dalle 9 alle 14 circa di mercoledì 5 giugno, la circolazione di alcuni treni regionali sulla linea FL5 Roma – Civitavecchia potrà subire variazioni di orario e limitazioni di percorso. In particolare, nella fascia oraria interessata dai lavori alcuni treni della linea FL5 saranno attestati a Roma Ostiense, con la possibilità di utilizzare mezzi urbani alternativi per gli spostamenti da/verso le altre stazioni del Nodo di Roma.

Inoltre il collegamento Leonardo express sarà effettuato con un servizio bus in partenza ogni 30 minuti da Roma Termini, all’altezza della fermata Cotral di via Giolitti 32 e da Fiumicino Aeroporto dalla fermata Cotral del Terminal 1 – Arrivi.

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

Trenitalia, dal 1° marzo grossa novità: la nuova regola che stravolge tutto | Previste multe salate

Impostazioni privacy