Connettiti con noi

Ultime Notizie

L’ex diventa stalker, minacce e telefonate incessanti: “Mi ha costretta a lasciare il lavoro”

Pubblicato

il

Polizia Frascati

Stava perseguitando una donna, fino ad arrivare a minacciarla e inviarle messaggi che la spaventavano al punto da averla indotta a cambiare le sue abitudini di vita. Alla fine, però, per lo stalker è stata applicata dal personale del Commissariato Distaccato di Frascati la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un uomo di nazionalità albanese di 44 anni il quale si era reso protagonista di atti persecutori.

Braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento

Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, non consentirà all’indagato di avvicinarsi a meno di cento metri dalla persona offesa e dai suoi familiari e, l’applicazione dello strumento di controllo elettronico, il cosiddetto braccialetto, permetterà di monitorare il rispetto della misura imposta. Si tratta di fatti avvenuti nel comune di Monte Porzio Catone e per i quali la vittima stanca di vivere nella paura ha chiesto aiuto alla Polizia che è prontamente intervenuta e, al termine di indagini che hanno appurato lo stato di prostrazione nel quale viveva la donna, ha sollecitato il provvedimento nei confronti del 44enne.

Roma, le minacce dello stalker all’ex: “Ti sparo alla gola e uccido i tuoi genitori”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy