Connettiti con noi

Cronaca

Maltempo: problemi sulla linea Roma-Nettuno e Roma-Napoli (via Formia) fino a venerdì

Pubblicato

il

Sciopero Trenitalia 11 ottobre

E se poco fa molti pendolari erano convinti che il guasto che ha colpito la cabina elettrica della stazione di Torricola per via del maltempo di questa notte si sarebbe risolto in giornata, ora per tutti i viaggiatori arriva una notizia inaspettata, una doccia fredda. La circolazione dei treni, delle linee Roma-Napoli (via Formia) e Roma-Nettuno, potrebbe essere sospesa per più giorni, perché tutto si dovrebbe risolvere non prima di venerdì 8 ottobre. 

Leggi anche: Maltempo Pomezia, quartieri sommersi: chiuso anche il sottopasso della Pontina

Maltempo e guasto a Torricola: treni in tilt (Roma-Napoli e Roma Nettuno) fino a venerdì 8 ottobre

Come fa sapere Trenitalia, stando all’ultimo aggiornamento pubblicato alle 14 sul sito ufficiale, il traffico ferroviario resta sospeso tra Roma e Latina e tra Roma e Nettuno. Attualmente è in corso l’intervento dei tecnici, ma la riattivazione è prevista dal gestore dell’infrastruttura non prima di venerdì, 8 ottobre.

LEGGI QUI TUTTI I TRENI COINVOLTI 

Resta attivo il servizio sostitutivo con bus tra Roma Termini e Latina, Roma Termini e Nettuno, Cassino e Formia, tra Latina e Frosinone. Disponibile anche il servizio di smart caring.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it