Home » Ultime Notizie » Maneskin, il trionfo nella categoria Best Rock dei VMAs 2023

Maneskin, il trionfo nella categoria Best Rock dei VMAs 2023

Pubblicato il
Maneskin

I Maneskin, la pluripremiata band romana, porta a casa il premio ‘Best Rock’ al gala dei Video Music Awards (Vma) dell’emittente musicale Mtv, che si è svolto in New Jersey, per ‘The Loneliest’. Straordinaria e molto applaudita la performance del gruppo rock che ha cantato il suo ultimo successo, ‘Honey (are u coming?)’. E’ quanto ha riportato l’agenzia di stampa Agi.

Maneskin, l’annuncio del nuovo singolo: ‘Honey’

Il trionfo dei Maneskin

Proprio durante l’esibizione, molto elettrizzante, Taylor Swift -premiata per ‘Anti-Hero’ con la Song Of The Year – ha mandato un bacio plateale a Damiano. Sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey, i Måneskin sono tornati da protagonisti agli Mtv Vma’s dove si sono esibiti come performer ed è stata l’occasione per vedere live per la prima volta in tv il nuovo singolo “Honey (are u coming?).

Premiata anche Taylor Swift

Taylor Swift ha dominato i Mtv Video Music Awards 2023 e con 9 statuette ha consolidato il suo posto nella storia dello show. L’artista ha conquistato il maggior numero di vittorie in una sola notte e si è posizionata al secondo posto per numero di vittorie complessive. Taylor Swift ha vinto nella categoria Album dell’anno (Midnights), Video dell’Anno (Anti-Hero), Artista dell’Anno, Canzone dell’Anno (Anti-Hero), Best Pop (Anti-Hero), Miglior regia (Anti-Hero), Miglior Fotografia (Anti-Hero), Migliori effetti visivi (Anti-Hero), Show dell’estate.

Orgoglio anche per l’Italia con i Maneskin che si confermano e vincono per il secondo anno il premio Best Rock per il singolo The Loneliest. Tra gli altri premi assegnati, ad Ice Spice quello come Best New Artist, a Karol G e Shakira quello per Miglior Collaborazione, a Nicki Minaj per Miglio Hip-Hop, a SZA per Miglior R&B, a Lana Del Rey ft. Jon Batiste per Best Alternative. Best Latin ad Anitta, Best K-Pop a Stray Kids, Best Afrobeats a Rema & Selena Gomez, Miglior coreografia alle Blackpink che sono anche Gruppo dell’anno.

 

Impostazioni privacy