Connettiti con noi

Cronaca

Mortale a Guidonia: pedone investito sulle strisce e ucciso da una moto. Due feriti in codice rosso

Pubblicato

il

Attraversava la strada per andare a scuola: investita insegnante di 50 anni davanti al liceo

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, 9 ottobre, a Guidonia. Due persone stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, in Via Roma, all’altezza della clinica Villa Dante quando una tragedia si è consumata. Una moto, che sfrecciava sulla strada, ha colpito violentemente i due pedoni che sono caduti al suolo, mentre il motociclista è sbalzato dalla sella, andando a sua volta a sbattere a terra. 

Leggi anche: Aurelia, terribile incidente tra Ladispoli e Civitavecchia: morto un ragazzo di 20 anni

Per uno dei due pedoni non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo: i sanitari del 118 rapidamente intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. E’ andata meglio per la persona che era con lui, rimasta ferita in modo serio e trasportata in ospedale a Roma. Anche per il motociclista le condizioni sono gravi, è stato trasferito in codice rosso a al San Camillo di Roma con l’eliambulanza. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecielo per i rilievi e i carabinieri in ausilio per gestire la viabilità. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it