Connettiti con noi

Ardea

Morto in un incidente Giampiero Giarri: Giuliano Peparini e Steve La Chance ricordano il ballerino di Ardea

Pubblicato

il

Funerali Giampiero Giarri Torvaianica

E’ lutto nel mondo della danza e a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea dove Giampero Giarri, nato a Tivoli e pometino di adozione, si era trasferito tre anni fa, lì dove viveva con la mamma Michela. Giampiero, noto ballerino professionista, ha perso la vita con altri colleghi in Arabia Saudita nel tardo pomeriggio di sabato. Doveva essere una giornata di relax, una giornata per scoprire posti nuovi, ma quella ‘gita’ sulle montagne del deserto si è trasformata presto in un incubo: l’auto su cui viaggiava Giampiero è finita in una scarpata e per i ragazzi non c’è stato nulla da fare. 

Morto in un incidente il ballerino Giampiero Giarri 

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del ballerino romano Giampiero Giarri, che tutti, come la palestra The Gym Club di Ardea che gli ha dedicato un post, ricordano come una persona “stupenda, elegante e gentile”. “Amico mio, te ne sei andato troppo presto, ti voglio ricordare così, mentre balli la tua grande passione. Non doveva andare così, eravate anime buonissime, cuori d’oro” – e tra incredulità e dolore le bacheche social sono inondate di messaggi. Messaggi che arrivano anche dal mondo dello spettacolo. I due ballerini e coreografi Giuliano Peparini e Steve La Chance, volti noti della danza, hanno ricordato i tre ragazzi sui social, con un cuore spezzato su uno sfondo nero a lutto. Giampiero aveva lavorato con Giuliano Peparini, aveva fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, mentre con Steve La Chance aveva lavorato a Uno Mattina, programma di Rai 1. Ma ora i tre ballerini non ci sono più, i riflettori su quello spettacolo in Arabia Saudita si sono spenti e loro balleranno in alto tra le stelle. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it