Connettiti con noi

Anzio

Nettuno, sbraita contro il distributore di benzina e i carabinieri lo fermano: addosso aveva 27 dosi di cocaina

Pubblicato

il

Ardea, ubriaco alla guida

Sbraita e tenta di danneggiare l‘erogatore di benzina spaventando un passante, che lo segnala ai Carabinieri. I fatti a Nettuno nella notte di ieri 25 settembre.

Segnalato da un passante: tentava di danneggiare l’erogatore

La scorsa notte, a seguito della segnalazione giunta al 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio sono intervenuti nei pressi di un distributore di benzina di Nettuno, dove un passante aveva segnalato la presenza di un uomo che tentava di danneggiare l’erogatore, e hanno arrestato un cittadino straniero di 62 anni, con precedenti.

La perquisizione del veicolo e a casa

L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha cercato di sottrarsi al controllo ma è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, che ha permesso di rinvenire 27 dosi di cocaina. La perquisizione è stata quindi estesa anche all’abitazione, dove i militari hanno rinvenuto ulteriori 46 grammi di cocaina in un involucro in cellophane, sostanza da taglio, materiale da confezionamento e la somma in contanti di 980 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenute provento della pregressa attività di spaccio.

L’arresto

Il tutto è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine del fotosegnalamento e degli atti di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Rapina violenta ad Anzio: nel bar saccheggia tutto, poi si aggredisce gli agenti con uno scalpello

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com