Home » Ultime Notizie » Paura a Fiumicino, 15enne sparisce dalla spiaggia: Federica Sciarelli di Chi l’ha visto “risolve” il caso

Paura a Fiumicino, 15enne sparisce dalla spiaggia: Federica Sciarelli di Chi l’ha visto “risolve” il caso

Pubblicato il
Federica Sciarelli

Sta bene il ragazzo di quindici anni scomparso sul litorale di Roma“, questa la sollevante notizia lanciata poche ore fa dai profili social della trasmissione Chi l’ha Visto‘. Ironia della sorte a ritrovarlo è stata proprio la storica conduttrice Federica Sciarelli che si trovava sulla spiaggia di Palidoro, vicino all’ospedale Bambin Gesù, sul litorale di Fiumicino. Continua il tweet della trasmissione: “Mentre erano in corso le ricerche da oltre tre ore, anche con elicotteri, intorno alle 16 sulla spiaggia di Palidoro è stato notato da Federica Sciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori”.

Le ricerche immediate sul litorale romano dopo l’allarme

L’allarme era già partito dalla Capitaneria di Roma intorno alle 13.00 di ieri ed un coordinamento composto da Capitaneria di Porto, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco e altri volontari avevano cominciato le ricerche. In particolare, nel giro di mezz’ora, l’allarme giunto dal 112 ha mobilitato forze di mare, di terra e di aria. Come l’unità SAR, la Locamare Fregene e la squadra Mare Sicuro della Guardia Costiera. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con un elicottero e allertando il battello con sommozzatori da Riva di Traiano.

Ascolti tv mercoledì 21 giugno 2023: Il faro dei ricordi, New Amsterdam 5, Chi l’ha visto?, Sherlock Holmes, dati Auditel e share

Massicce le forze in campo, giovane ritrovato anche grazie ai giornalisti di ‘Chi l’ha Visto’

Il caso, però, ha voluto che a notare l’adolescente sia stata Federica Sciarelli insieme ad altri colleghi di ‘Chi l’ha Visto’ che si trovavano proprio al mare a Palidoro. Sciarelli è stata colpita dal disorientamento e dalla confusione manifestata dal ragazzo e si è insospettita. Poi si è scoperto che era scomparso da circa tre ore. Il quindicenne aveva percorso circa cinque chilometri sulla costa in direzione nord, perdendosi. A quanto si apprende ora sarebbe in buone condizioni di salute.

Impostazioni privacy