Home » Ultime Notizie » Paura a Roma, scoppia l’incendio: il papà mette in salvo moglie e figlia

Paura a Roma, scoppia l’incendio: il papà mette in salvo moglie e figlia

Pubblicato il
incendio selva candida

Paura nella notte per una famiglia romana, ritrovatasi circondata dalle fiamme nella loro casa in via Virginia Tonelli. Alle 22:10 di ieri sera i Carabinieri della Stazione Casalotti sono intervenuti al civico 160 per un incendio in corso in zona Selva Candida. Appena arrivati si sono accertati che la famiglia stesse bene; fortunatamente così è stato: il papà, classe 1971, è riuscito a trarre in salvo moglie e figlia per portarle fuori. 

Leggi anche: Incendio a Roma, l’ipotesi choc dell’omicidio-suicidio: la vittima aveva una profonda ferita al volto, il figlio una fiocina conficcata in un occhio

Sul posto, sempre alle 22, sono arrivati i Vigili del Fuoco della compagnia Roma Montemario, che hanno individuato il principio delle fiamme nel seminterrato e spento l’incendio. Gli operatori del 118, anche loro sul posto, hanno visitato la famiglia che fortunatamente n’è uscita illesa. Sfortunatamente l’abitazione è stata dichiarata inagibile, tanto che la polizia di Roma Capitale (XIV municipio) ha trovato alla famiglia una sistemazione temporanea. Ancora da chiare, invece, le cause dell’incendio. 

Impostazioni privacy