Connettiti con noi

Pomezia

”Papà dammi i soldi!”, lui si rifiuta e il figlio 20enne lo accoltella all’addome

Pubblicato

il

Pomezia, accoltella il padre per soldi

Pomezia. Voleva a tutti i costi i soldi del padre, ma l’uomo si è rifiutato di cedere la somma richiesta, e così è successo l’irreparabile. Il tutto è avvenuto dentro le mura domestiche, con urla, minacce e una furibonda lite conclusasi con un accoltellamento nei confronti del padre. Ora il 20enne è seriamente nei guai. 

La dinamica delle violenze domestiche

Secondo le testimonianze raccolte dai Carabinieri, il giovane, dinanzi ad un rifiuto ottenuto dal padre alla sua richiesta di una somma di denaro, avrebbe dato in escandescenze, dando vita ad una furibonda lite nel corso della quale, avrebbe afferrato un coltello da cucina con cui si sarebbe scagliato contro il genitore, che ha riportato delle lievi ferite da taglio ad un braccio e all’addome.

Leggi anche: Vendevano falsi certificati ai No Vax: nei guai medico di Pomezia e Ardea e avvocatessa di Latina

La chiamata disperata al 112

Per questo, nella serata di ieri, martedì 13 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 20enne di origini straniere gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La compagna del padre, anche lei presa di mira dalle minacce del giovane, è riuscita in quel trambusto a contattare i Carabinieri tramite il numero di emergenza “112” e, così, il tempestivo intervento dei militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia ha consentito di scongiurare più gravi conseguenze

Fermato e disarmato dai Carabinieri

Il 20enne, una volta giunti i militari sul posto, è stato immediatamente disarmato e, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri in attesa dell’udienza di convalida.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy