Connettiti con noi

Cronaca

Pontina, strada ancora chiusa: traffico in tilt (FOTO)

Pubblicato

il

Incidente Pontina

Aggiornamento ore 12:30 – La strada è stata riaperta, ma ancora si registrano lunghe code.

Ancora chiusa la via Pontina e ancora disagi per i pendolari, con il traffico in tilt su una delle arterie principali per raggiungere la Capitale (e non solo). Questa notte un mezzo pesante si è ribaltato e, nonostante siano passate ore, la statale 148 resta chiusa per consentire tutte le operazioni del caso, per rimuovere il camion e ripristinare la viabilità. 

Pontina, strada ancora chiusa da stanotte

L’incidente è avvenuto tra Via di Pratica e Castel Romano. Attualmente la strada è chiusa tra Via di Pratica di Mare e Castel Romano, in entrambe le direzioni. Il traffico viene ancora deviato allo svincolo di Castel Romano al km 23,000 in direzione Roma e allo svincolo di Pratica di Mare in direzione di Terracina al km 20,100. Sul posto sono presenti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. Si registrano code da Montedoro e il traffico è paralizzato.

Foto di Giorgio Boschi

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it