Connettiti con noi

Sociale

PostePay: Poste italiane regala un bonus da 300 euro ai clienti

Pubblicato

il

Cashback Poste Italiane

Cashback Poste Italiane. Nell’ultimo periodo — complice i rincari dovuti alla delicata situazione internazionale — sono davvero numerose le agevolazioni delle quali è possibile usufruire. A riguardo va menzionata anche l’iniziativa di Poste Italiane che ha deciso di regalare ai propri clienti un bonus da 300 euro. L’agevolazione fa parte di un programma ben definito e che abbiamo imparato a conoscere all’inizio del governo Draghi.  Ma vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. 

Leggi anche: Poste Italiane cerca personale: come candidarsi per le nuove assunzioni

Cashback di Poste Italiane: il programma che permette di accumulare fino a 300 euro

La proposta avanzata da Poste Italiane fa riferimento al Cashback. Mentre l’esecutivo ha eliminato il Cashback di Stato, la nota azienda ha rilanciato l’iniziativa. Molto semplicemente, il cashback di Poste Italiane si rivolge ai titolari di una carta PostePay dando loro la possibilità di guadagnare un euro per ogni dieci di spesa effettuati. 

È possibile accumulare fino a 10 euro al giorno arrivando quindi a circa 300 euro al mese. Affinché il tutto vada a buon fine, il pagamento elettronico deve essere effettuato rigorosamente con la propria carta PostePay.

Quanto dura l’iniziativa? 

Inizialmente la durata del programma era targata 30 maggio ma per la gioia di molti clienti, la sua validità è stata prorogata fino al prossimo 30 giugno. Pertanto, chi volesse attivare oggi stesso una nuova PostePay potrà usufrure del Cashback ancora per un buon mese. 

Come partecipare

I titolare di una PostePay riceveranno un euro per ogni dieci di spese presso i negozi convenzionati aderenti al programma. Per partecipare è necessario scaricare l’app PostePay, così da associare le carte al proprio device. Fatto ciò, si potrà cominciare a pagare con la propria carta semplicemente inquadrando il codice QR. 

Così facendo, il pagamento verrà registrato e il sistema potrà poi calcolare il cashback. Per conoscere i punti vendita più comodi e vicini dove effettuare gli acquisiti basta consultare l’apposita sezione dell’applicazione ‘Vicino a te’.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy