Connettiti con noi

Aprilia News

Perde il controllo sulla Pontina dopo un malore e si schianta contro un albero

Pubblicato

il

Roma, mancanza di ambulanze

Aprilia. Un incidente pericolosissimo, avvenuto sulla Pontina nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 maggio. Il fatto è accaduto precisamente all’altezza dello svincolo che porta a Campoverde sud.

La dinamica dell’incidente di Aprilia

Un uomo ha rischiato di perdere la vita, e ora si trova al pronto soccorso in condizioni abbastanza gravi, a giudicare anche dalla dinamica dell’impatto e da come è ridotta la carcassa dell’auto. 

Le prime ricostruzioni parlano di una vettura, una Range Rover, alla cui guida c’era un uomo che, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso completamente il controllo del suo veicolo, andando ad infrangersi contro un albero e ribaltando completamente il veicolo.

Leggi anche: Aprilia, bancarotta per gestire la raccolta dei rifiuti: due arresti all’alba (FOTO E VIDEO)

Un malore improvviso 

Con molta probabilità si è trattato di un malore improvviso. Il mezzo è andato fuori controllo, fermandosi definitivamente contro un albero che si trovava nei paraggi. 

Sul posto ci sono ancora gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco, che stanno provvedendo a rimuovere il Range Rover

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy