Connettiti con noi

News Roma

Previsioni meteo, ecco che tempo farà l’11 dicembre a Roma e nel Lazio

Pubblicato

il

Previsioni meteo, ecco che tempo farà l’11 dicembre a Roma e nel Lazio

Roma 

Cieli sereni al mattino sulla capitale d’Italia. Nubi in aumento dal pomeriggio ma sempre con precipitazioni assenti. Nuvoloso in serata ma con tempo asciutto, deboli piogge in arrivo in nottata.

Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lazio

Mattinata di bel tempo su tutta la regione con sole prevalente. Nubi in aumento dal pomeriggio e piogge in arrivo dalla serata sul viterbese. Neve in montagna fino a quote medio-basse.

Nazionale

 

Maltempo di stampo invernale in arrivo al nord Italia. Bel tempo al mattino con ampie schiarite, nubi in aumento dal pomeriggio con le prime nevicate sulle Alpi occidentali. Piogge in serata sulle regioni occidentali e quota neve in rapido calo fino al piano in nottata tra Piemonte, Lombardia, Emilia e Triveneto. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulle regioni centrali Italiane. Tempo stabile anche al pomeriggio con poche nubi in transito. Peggiora dalla sera sulla Toscana con piogge sparse e durante la notte su gran parte del centro Italia con neve in arrivo fino a quote collinari. Condizioni di generale instabilità sulle regioni meridionali con piogge, acquazzoni e neve fino a quote medie sulle montagne. Tempo stabile e prevalentemente soleggiato invece in Sardegna. Migliora ovunque dalla serata. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy