Connettiti con noi

Cronaca

Rapina choc a Roma: irrompono in casa di un’anziana, la immobilizzano e portano via tutto

Pubblicato

il

Anziana derubata

Un mercoledì come tanti, diversi programmi in televisione e una signora di 73 anni nel suo letto che stava cercando di seguire le trasmissioni.  Nulla di strano se non fosse che la 73enne ieri sera, poco dopo le 22, è rimasta vittima di una violenta rapina avvenuta all’interno del suo appartamento

Leggi anche: Roma, tenta il furto in casa ma…’incontra’ il proprietario: ‘Fermatelo’ e scatta l’inseguimento

Terrore a Roma: 73enne immobilizzata al letto, coppia di ladri in azione 

Due ladri hanno forzato una porta finestra dell’abitazione a pochi passi da Piazza Sempione, su via Nomentana, e hanno sorpreso la donna al letto, intenta a guardare la televisione. L’hanno immobilizzata e mentre lei era ferma lì, senza poter fare nulla, i due malviventi le hanno portato via tutto, tra monili e gioielli in oro dal valore ancora da quantificare. Sono stati attimi di vero terrore, un incubo finito solo quando i due sono fuggiti via e la 73enne è riuscita a chiamare le forze dell’ordine e a chiedere il loro aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia: sta a loro ora il compito di risalire ai responsabili, di dare loro un volto e un nome. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it