Home News Cronaca Roma, 17enne precipita dal 4° piano di un ex hotel occupato: è...

Roma, 17enne precipita dal 4° piano di un ex hotel occupato: è grave

PARE CHE LA GIOVANE STESSE GIOCANDO CON IL SUO GATTO QUANDO E' CADUTA DAL TERRAZZO

La polizia di Stato all'ex hotel Eurostar

L’Ex hotel Eurostar di via Prenestina 944 ancora sotto i riflettori per per un fatto di cronaca. L’edificio, da tempo occupato abusivamente, oggi è stato teatro di un episodio che solo per miracolo non si è trasformato in tragedia. Una ragazza di 17 anni di origine marocchina è infatti caduta questa mattina, intorno alle 8:00, dal balcone del quarto piano della struttura. Un volo di circa 12 metri.

Dalle prime ricostruzioni pare che la ragazza stesse giocando con il suo gatto quando è precipitata. La madre avrebbe confermato questa tesi agli agenti di polizia sopraggiunti non appena scattato l’allarme. “Mia figlia – avrebbe detto – ha inseguito il gatto sul terrazzo, poi non l’ho più vista”.

Rapidi i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. I sanitari hanno trasportato la giovane in cpdice rosso al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata, fortunatamente non in pericolo di vita.

Su quanto accaduto è comunque in corso un’indagine da parte della polizia.

Circa un mese fa un grosso incendio aveva interessato lo stesso ex hotel, provocando 9 feriti gravi, tra cui due bambini.