Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma: aggredisce l’ex nel parcheggio condominiale, poi prende a calci e pugni i Carabinieri

Pubblicato

il

Ambulanza e Carabinieri intervenuti a Sabaudia per lo scoppio della caldaia

Una furibonda lite nel parcheggio del condominio, i vicini che danno l’allarme e l’intervento dei Carabinieri. Mattinata decisamente movimentata quella di ieri martedì 31 maggio a Roma dove un uomo e la sua ex compagna sono stati protagonisti di un’accesa discussione. Lui, che non aveva accettato la fine della loro relazione, stava aggredendo la donna fino a quando l’intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori. Ma andiamo con ordine. 

Aggredisce la ex compagna a Torrenova

Teatro dei fatti il parcheggio di un condominio di via della Tenuta di Torrenova. Dopo l’allarme lanciato dai vicini la Centrale Operativa dei Carabinieri ha immediatamente dirottato sul posto la pattuglia più vicina, quella del Comando Stazione Roma Tor Vergata. I militari arrivati nel luogo indicato hanno sorpreso un romano di 42 anni, incensurato, che stava ancora urlando e strattonando una ragazza romana di 34 anni, risultata essere la sua ex compagna.

Non accettava la fine della relazione

I motivi della discussione starebbero proprio nella brusca interruzione del loro rapporto sentimentale, evidentemente mal digerita dal 42enne. 

Leggi anche: Roma. Aggredisce, scaraventa a terra e rapina una donna: ladro inseguito da un passante

Calci e pugni contro i Carabinieri a Roma

Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha opposto resistenza, tentando più volte di colpire i militari con calci e pugni e rimediando così l’arresto poiché gravemente indiziato di resistenza a pubblico ufficiale. Il 42enne dovrà rispondere anche dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. La ragazza non ha riportato conseguenze fisiche. L’arresto del 42enne è stato poi convalidato.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy