Connettiti con noi

Cronaca

Roma e l’asfalto sulla pista ciclabile. Raggi: ‘Nella foto potete vedere come sta venendo’

Pubblicato

il

ciclabile roma

Una foto dei lavori in corso sul Lungotevere aveva innalzato un polverone mediatico contro Virginia Raggi, attuale Sindaca di Roma. Lo scatto della colata di cemento sui sampietrini nel centro di Roma aveva scatenato commenti d’ira firmati da noti politici e cittadini. Oggi, però, a distanza di due mesi circa da quello scatto è la Sindaca a riproporre la questione con un: guardate cos’è cambiato

Leggi anche:  Roma, asfalto sui sampietrini del Lungotevere per fare la ciclabile: tutti in rivolta contro la Raggi

Virginia Raggi e la ciclabile: “Ecco come sta venendo”

Che i lavori fossero in corso venne menzionato ma anche tanto tralasciato: Calenda e Salvini furono tra i più diretti e spietati. La Raggi, oggi, ha così deciso di aggiornare tutti – colleghi e cittadini – di come sta cambiando la ciclabile. “Sono ripresi i lavori di riqualificazione della ciclabile sul Lungotevere. In questa foto potete vedere come sta venendo. Qualcuno aveva definito questo intervento addirittura un oltraggio ai romani e alla città mentre i lavori erano in corso. E’ bene giudicare un cantiere quando gli interventi sono terminati, non chiacchierare a vanvera”. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy