Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, enorme incendio sul Viadotto dei Presidenti: fiamme dal Nuovo Salario a Fidene (VIDEO)

Pubblicato

il

Incendio Viadotto

Ancora un grosso incendio nel III Municipio di Roma, dove le fiamme stanno divorando la vegetazione tra il Nuovo Salario e Fidene. I vigili del fuoco e la protezione civile sono al lavoro per contenere il rogo dalle vastissime proporzioni.

In questo momento le fiamme stanno creando problemi sul Viadotto dei Presidenti, lo stradone che collega Colle Salario alla Bufalotta. Da giorni ci sono piccoli incendi su questa strada, fortunatamente subito spenti. Ma oggi, complice anche il vento, le fiamme hanno avuto la meglio. 

L’incendio, scoppiato intorno alle ore 15:00, si è rapidamente propagato, rendendo quasi vani gli sforzi dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile giunti sul posto. L’intervento si è concluso solo dopo quasi 4 ore di lavoro ininterrotto.

Negli ultimi giorni sono diverse decine gli incendi dolosi scoppiati nel III Municipio, un fenomeno in forte aumento che desta rabbia e preoccupazione negli abitanti del quartiere.

Incendio Viadotto

Incendio Viadotto – Foto Reporter Montesacro

incendio viadotto – Foto Reporter Montesacro

Incendio Viadotto

Incendio Viadotto – Foto Reporter Montesacro

Ennesimo incendio a Roma: alta colonna di fumo nero (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy