Connettiti con noi

Cronaca

Roma, entrano nel collegio irlandese e tentano la rapina. Il vicedirettore li scopre, è caccia a banditi

Pubblicato

il

Tre uomini si sono introdotti nel Collegio Irlandese di San Giovanni, con l’intento di fare una rapina. Gli autori sono riusciti a scappare ma, per fortuna, senza rubare niente. 
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 30 novembre, nell’istituto internazionale a pochi passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano. 

Leggi anche:  Roma, nascondeva la droga dietro i pannelli dell’auto: trovate 4.555 dosi di cocaina, arrestato (VIDEO)

La rapina

I rapinatori si sono intrufolati nel collegio intorno alle 20:00, poco dopo però sono stati scoperti dal vicedirettore dell’istituto. I tre hanno aggredito il vicedirettore con dello spray urticante e sono riusciti a scappare.
Fortunatamente l’accecamento da spray è durato pochi istanti, l’azione però è stata fondamentale per permettere la fuga dei rapinatori. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Celio di polizia, che stanno ancora indagando sull’accaduto. 

Leggi anche:  Emergenza Covid a Roma e la festa dell’Immacolata: piani per evitare assembramenti

Il vicedirettore ne è uscito illeso, non ha infatti dovuto ricorrere alle cure mediche del personale del 118 inviato sul posto; tuttavia i poliziotti stanno ancora cercando i tre delinquenti. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy