Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, Francesco muore il giorno di Capodanno a 18 anni: lunedì l’ultimo saluto

Pubblicato

il

Francesco Ferrara morto a 18 anni

Si terrà lunedì 10 gennaio il funerale di Francesco Ferrara, un ragazzo di appena 18 anni, che ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto proprio nel giorno di Capodanno. Il sinistro è accaduto in via Casilina nei pressi del civico 1770, a poca distanza dal distributore “Casilina Carburanti” in zona Borghesiana. E’ qui che il 18enne, a bordo del suo scooter, si è scontrato con un’auto, una Fiat Panda: un impatto fatale e violento che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

Leggi anche: Roma, terribile incidente tra un’auto e uno scooter: 18enne perde la vita il giorno di Capodanno

Roma, Francesco muore a 18 anni il giorno di Capodanno: lunedì l’ultimo saluto

E’ stata mamma Mafalda sui social ad annunciare il funerale del suo adorato figlio Francesco. Lunedì 10 gennaio dalle 8.30 alle 10.30 sarà aperta la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata, poi la funziona si svolgerà nella chiesa Santa Maria della Fiducia, in zona Finocchio, in via Casilina al civico 1837.

Francesco è morto il giorno di Capodanno, poco dopo le 19, e per la sua famiglia il 2022 è iniziato nel peggiore dei modi, con una notizia che ha sconvolto tutti quelli che lo conoscevano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il motoveicolo, a bordo del quale viaggiava il 18enne, procedesse in direzione centro città, mentre la Panda, guidata da un 38enne, pare che viaggiasse in direzione fuori Roma. Da quello che risulta pare che l’impatto sia stato frontale/laterale. E mentre i caschi bianchi continuano ad indagare per ricostruire l’esatta dinamica, lunedì saranno in tanti a dare l’ultimo saluto a Francesco, tra rabbia, dolore e incredulità. Per una giovane vita spezzata troppo presto. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy