Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ladro ‘vanitoso’: ruba creme e gel per capelli, poi fugge

Pubblicato

il

Roma, furto del cellulare di notte

Ci teneva troppo alla sua persona, alla cura di se stesso. E così ha pensato bene ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, di fare ‘irruzione’ in un negozio di cosmetici di via Casilina e di aggirarsi tra gli scaffali, tra una crema viso e un gel per i capelli. Nulla di strano, tutto normale, se non fosse che l’uomo dopo aver racimolato un po’ di prodotti, li ha prima messi all’interno della sua tracolla, poi ha tentato la fuga. Senza pagare

Rapina in un negozio di via Casilina 

L’uomo, un cittadino del Bangladesh di 40 anni, ha prima messo insieme un bel po’ di prodotti per la cura del corpo, poi ha cercato di uscire oltrepassando le casse senza pagare. Pensava di farla franca, di aggirare tutti. Ma si sbagliava. I dipendenti del negozio lo hanno visto e lo hanno bloccato e inseguito, mentre lui tentava di scappare a piedi. E nella fuga ha strattonato e spintonato chi, invece, cercava di fermarlo.

L’arresto 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che hanno fermato il 40enne. E lo hanno arrestato: ora l’uomo, che aveva cercato di portare via prodotti dal valore di 50 euro, dovrà rispondere di rapina. 

Roma. «Damme ‘na sigaretta», al rifiuto scatta la rissa: baby gang massacra due ragazzi nel Centro Commerciale

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy