Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma: le rubano la fede, ritrovata a pochi giorni dall’anniversario. La Questura: ‘Cerchiamo la proprietaria’

Pubblicato

il

Fede nuziale

Avevano messo a segni dei colpi, avevano rubato diversi oggetti, molti di valore, ma ogni piano era stato smantellato dalla Polizia che circa un anno fa era riuscita a rintracciare i ladri, due cittadini stranieri. E ad arrestarli.

Ora, però, mentre loro sono stati assicurati alla giustizia, la Questura di Roma ha lanciato un appello per rintracciare il proprietario di una fede nuziale, che era stata rubata dai malviventi. E che, ancora, non è stata consegnata a chi, probabilmente, la sta cercando da tempo. E che, proprio tra qualche giorno, festeggerà l’anniversario di nozze. 

L’appello della Questura di Roma per la fede nuziale 

Dopo i furti, la Polizia era riuscita a rintracciare i proprietari degli oggetti e a consegnare loro tutto quello che era stato trafugato. A tutti, tranne alla proprietaria di quella fede nuziale. 

“La fede in questione – spiegano dalla Questura di Roma – al suo interno ha inciso ‘Corrado 12.9.1967″. E l’appello è stato lanciato per risalire alla donna. Che potrebbe riconoscersi nell’annuncio, proprio a pochi giorni dall’anniversario di nozze: Corrado e la misteriosa ‘moglie’ festeggeranno 55 anni insieme il prossimo 12 settembre. 

“L’augurio – proseguono i poliziotti – è che attraverso questo appello la proprietaria possa riconoscere l’oggetto e rivolgersi alla Questura di Roma, chiamando il numero dell’U.R.P 0646864913”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy