Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, minaccia i passanti con un’ascia: bloccato 21enne

Pubblicato

il

La pattuglia dei Carabinieri che ha fermato l'uomo alla Montagnola

Armato di un’ascia, ha iniziato a minacciare i passanti, terrorizzandoli. Urlando frasi senza senso, ha cominciato a seminare il terrore in strada, in via Foiano della Chiana, all’Eur, nei pressi della pista ciclabile. Tra le persone presenti, anche un sottufficiale dei Carabinieri libero dal servizio.

Immediatamente è stato allertato il NUE 112, mentre il carabiniere presente ha fatto allontanare i passanti, restando in costante contatto telefonico con i colleghi della Centrale Operativa dei Carabinieri del Gruppo di Roma e comunicando gli spostamenti dell’uomo in tempo reale ai militari al telefono.

«State zitti o vi accoltello»: figlio prima minaccia i genitori, poi si scaglia contro i militari

Bloccato dai militari

In pochissimo tempo sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Eur. I militari hanno intercettato il ragazzo, che stava dando in escandescenze, riuscendo a calmarlo. L’uomo, vedendo i Carabinieri, ha gettato l’ascia a terra: in quel momento è stato subito bloccato dai militari. Si tratta di un cittadino del Bangladesh di 21 anni. Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di arma bianca.

«State zitti o vi accoltello»: figlio prima minaccia i genitori, poi si scaglia contro i militari

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy