Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, prima la lite, poi l’accoltellamento e la fuga: 50enne in codice rosso, è caccia agli aggressori

Pubblicato

il

Aggressione omofoba a Terracina, emessi dal questore 4 Daspo

Tutto è iniziato con una lite: le urla si sono sentite distintamente nelle strade del quartiere, un uomo e una donna che strillavano, poi un attimo di silenzio e un altro grido, infine le sirene della polizia. Quella che poteva essere una semplice discussione è invece finita nel sangue.

E’ successo ieri sera a Roma, dove un 50enne è stato accoltellato a un fianco ed è finito in ospedale in codice rosso. La lite è avvenuta in via Dino Penazzato, al Collatino, intorno alle ore 23:00, quindi in orario di coprifuoco. Sul posto, allertati da alcuni cittadini, sono arrivati gli agenti del Commissariato Torpignattara e i sanitari del 118, che hanno però trovato solo l’uomo ferito, il quale ha raccontato di aver avuto una lite con tre persone, senza raccontarne i motivi, e di essere stato accoltellato e picchiato con dei manganelli. Il 50enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini in codice rosso, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Le tre persone, al momento irreperibili, sono ricercate dalla polizia, che ha avviato le indagini. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy