Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Si arrampica sul balcone al sesto piano e tenta il suicidio: salvato appena in tempo

Pubblicato

il

tentato suicidio Roma Eur Torrino

Voleva morire. E per farlo aveva deciso di buttarsi dal balcone del sesto piano di un palazzo in via Fosso del Torrino, a Roma. Il giovane ha manifestato le sue intenzioni suicide nel pomeriggio di oggi, 29 maggio, pochi minuti prima delle ore 16:00.

Vedendolo in bilico, seduto a cavalcioni sulla ringhiera del balcone, alcuni vicini hanno dato l’allarme e immediatamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il carro teli, posizionato in modo da attutire un’eventuale caduta del ragazzo.

Leggi anche: Nettuno, ventenne scompare in mare: ricerche in corso (FOTO E VIDEO)

Il salvataggio

Contemporaneamente sono arrivate anche le squadre 7a e 3A, l’autoscala As 1 e il capoturno provinciale. Con l’autoscala i vigili del fuoco sono saliti fino all’appartamento, ma il ragazzo non ha aperto. 

Si è invece messo a cavalcioni sul balcone, sporgendosi ancora di più. Allarmati, i pompieri hanno quindi tentato la strada del terrazzo condominiale. Il capoturno e il personale della squadra 7 A sono riusciti a calarsi nel balcone e ad afferrare il ragazzo prima che si gettasse di sotto. Il giovane è poi stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

Roma. Bimba cinese torna dall’asilo con la scritta ‘vergogna’ incisa sulla pelle: indagato il maestro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy