Home News Cronaca Roma, spari in strada: ferito gravemente un 47enne

Roma, spari in strada: ferito gravemente un 47enne

Ancora spari in strada a Roma. Stavolta è successo a San Basilio. I carabinieri alle 21 di ieri 5 agosto sono stati chiamati a seguito di alcuni colpi di arma da fuoco tra via Fabriano e via Montegiorgio. Ma, arrivati sul posto, i militari non hanno visto nessuno. Hanno quindi iniziato a pattugliare il quartiere e, arrivati all’altezza di via del Casale di San Basilio, hanno avvistato un’auto in transito, con a bordo un italiano alla guida che stava soccorrendo un 47enne macedone, che presentava due ferite da arma da fuoco, una alla testa e l’altra all’addome. Il 47enne, ufficialmente un commerciante, ha precedenti penali. I Carabinieri della Compagnia di Montesacro, che conducono le indagini, hanno quindi richiesto l’ausilio dei colleghi del Comando di via In Selci, che sono tornati sul presunto posto dove erano stati sparati i colpi ed effettivamente è stato ritrovato un bossolo proprio all’incrocio tra via Fabriano e via Montegiorgio.

LEGGI ANCHE: Roma, anziana aggredita a bottigliate in testa nel tentativo di derubarla: il racconto della figlia della vittima

Nel frattempo il macedone è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al Policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’uomo è in gravi condizioni. Le indagini al momento non escludono alcuna pista.